sabato 30 dicembre 2006

Anno nuovo , vita nuova..

..Si dice così no?! Sarà.. sarà che io ho deciso all'alba di stamattina cosa fare per il 31, sarà che non cambierò lavoro, non cambierò città, non cambierò casa, non cambierò fidanzato (..almeno per il momento..!!!) . Non mi è mai piaciuto molto festeggiare la fine dell'anno, non sono una che ama tirare molto tardi però non voglio fare la guastafeste di nessuno per cui auguro a tutti un Buon inizio anno, che sia proficuo e che Vi porti tanto AMORE!..soprattutto alla mia amica Federica, che l'altra sera si è ubriacata per la prima volta in vita sua a suon di brindisi portatori di AMORE! Una bella dose d'amore l'ha avuta in questi giorni dato che è diventata zia di due capolavori.. Benvenuti a Vittoria & Tommaso!
Insomma presa dall'euforia dei preparativi del cenone ( di cui poi verrete aggiornati minuziosamente) e degli auguri, corro a preparare la valigia prima che il fidanzato mi lasci a casa !

AUGURI A TUTTI & MANGIATE LE LENTICCHIE!! ( che con questa finanziaria è l'ultima cosa su cui possiamo contare!!!)

Nessun commento:

Posta un commento