lunedì 31 luglio 2006

Prova generale

Sono già in ansia, sono riuscita ad arrivare fino a qua e già l'angoscia mi attanaglia il cervello..cosa ci scrivo qua sopra?? Bene, bisogna rompere il ghiaccio e allora ..ROMPIAMOLO! ..magari svelandovi da dove ho preso quest'idea: www.cavolettodibruxelles.it , andatevelo a vedere perchè oltre alle magnifiche ricette si trovano anche riflessioni, foto straordinarie e curiosità gastronomiche e non davvero interessanti.
Come al solito faccio promesse che non riesco a mantenere.. ho giurato di scrivere tutti i giorni ma venerdì partirò per le vacanze e dubito fortemente di riuscire a scrivere un pensierino tutti i giorni..nessuno si accorgerà di questa piccola mancanza.Anche perchè in questi giorni saturerò lo spazio e le menti con molte molte idee ( sono come i bambini: le novità mi appassionano.. ma mi annoiano altrettanto in fretta..)
Mentre cerco di scrivere sguscia dentro di me sempre più insistente il pensiero che questo blog lo leggerò solo io e qualche amica fedele.. sono un pò così..insicura negativa pessimista..
evviva le vacanze!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento